Pagine

martedì 18 marzo 2014

L'infima e brutale vita narrativa del blogger



La terra dei patetici è affollata. Vivono solitari, però.
Non si incontrano mai, anzi preferiscono restar segregati ognuno nel proprio anfratto retorico, esposti in vetrina e godendo del riflesso visivo di rimando di chiunque passi, solitamente od occasionalmente, a rimirare voyeuristicamente l' impotente esibizione.
Chiusi ognuno nell'argomentazione impertinente del racconto circoscritto di una qualche verità esclusiva, attendono il riconoscimento del successo presunto, l'applauso che la realtà della vita gli ha negato a torto e per via dell'infima statura della mente degli umani... ad eccezione certamente di tutti e solo di coloro che appagano di buon grado la voglia altrui.
Dispersi e disposti alla vista degli altri, abbandonati al - (deserto del) - lo sguardo di senso che immaginano si ricaverà dall'effluvio di parole che articolano nello sforzo di contingentare gli eventi della vita degli altri, alloggiano in questo brefotrofio dell'azione mancata, dell'illegittimità della retroguardia cui sono (stati) costretti dagli eventi della vita, che ha a loro riservato solo di servire un altro padrone: il rumore del nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

intelligenza è corretta.